Raganet.it: nuovo portale, nuovo logo, nuovi profili
Interfaccia accattivante e facilità di navigazione gli elementi chiave del restyling del portale.
04/04/2013 -
Design moderno, offerte commerciali chiaramente identificabili e un tocco di estro creativo, che non guasta mai: questi gli ingredienti vincenti del nuovo portale di prodotto Raganet.it, realizzato dall'Area Web di ClioCom.
Grazie allo sviluppo di nuove funzionalità, è stata resa più veloce e immediata la navigazione attraverso un'interfaccia elegante ma di forte impatto visivo, che consente una maggiore interazione tra l'azienda e i clienti attuali e potenziali. La spinta verso l'integrazione con i più popolari social network è sottolineata anche dall'introduzione del box Twitter al fianco di quello Facebook già presente nella vecchia versione del portale e dalla realizzazione di un profilo anche su Google+.
Potenziata anche l'Area Clienti, che diventa uno strumento fondamentale per reperire informazioni sulle proprie utenze attive e per richiedere nuovi servizi aggiuntivi.
Rivoluzione anche sul fronte del logo. Si passa dall'immagine della raganella sulla foglia al simbolo di una zampa di rana che richiama allusivamente un network di rete. Un simbolo, dunque, più evocativo e moderno, che rappresenta un trait d'union tra tradizione e innovazione.
Tra i nuovi profili attivabili troviamo l'introduzione dell'interessante Raganet Family, un'offerta con download fino a 4 Mbit/s a 19,90 € che rappresenta un'alternativa davvero competitiva sul mercato della connettività Internet.
Inseriti a catalogo anche i profili UP, dedicati a privati e aziende che hanno esigenza di avere Internet per scopi legati alla videosorveglianza da remoto e che pertanto necessitano di una banda in upload maggiore e garantita (es. campi fotovoltaici, impianti eolici, istituti di sorveglianza, strutture ricettive).
Il nuovo portale è visibile all'indirizzo www.raganet.it.
Autore/Fonte: Ufficio Marketing e Comunicazione - ClioCom