La Notte della Taranta sceglie ancora ClioCom per l'evento 2013
L'azienda leccese sarà il partner tecnologico esclusivo anche per l'edizione 2013 del grande evento
19/08/2013 -
ClioCom, azienda leader in Puglia nel settore Internet, è il fornitore ufficiale di servizi tecnologici scelto anche quest’anno dalla Fondazione “La Notte della Taranta” in occasione del Concertone che si terrà a Melpignano il 24 agosto 2013.
La partnership consentirà di attivare una serie di servizi digitali innovativi su tutta l’area dell’Ex Convento degli Agostiniani a Melpignano, attraverso infrastrutture e soluzioni tecnologiche di ultima generazione.
In particolare, verrà realizzato lo streaming audio-video dell’evento che sarà fruibile integralmente in diretta, e senza interruzioni pubblicitarie, sul sito ufficiale della Fondazione, sulla rete di portali di proprietà di ClioCom (SudNews.tv, Salentonline.it e Raganet.it) e su un network di portali nazionali in fase di definizione a partire dalle 19.30 del 24 agosto 2013.
ClioCom, inoltre, coprirà in modalità WiFi il backstage e la zona Hospitality e fornirà collegamenti dedicati a banda ultralarga e servizi telefonici di nuova generazione ai agli addetti ai lavori, alle forze dell’ordine, ai giornalisti e alle emittenti televisive nazionali presenti, tra cui Sky.
“Siamo felici che la Fondazione La Notte della Taranta abbia rinnovato anche quest’anno la fiducia nella nostra azienda – dichiara Clara Quarta, Presidente di ClioCom. Le soluzioni tecnologiche che adotteremo per un grande evento come questo sono davvero all’avanguardia. Vogliamo migliorare la comunicazione tra le persone, questa è la nostra missione”.
Autore/Fonte: Area Marketing e Comunicazione - ClioCom